Il Secondigliano ASD è lieto di annunciare l’apertura ufficiale delle iscrizioni per la stagione sportiva 2023/2024, a partire dal 23 settembre. Un’occasione imperdibile per tutti i bambini e le bambine di età compresa tra i 7 e i 14 anni che vogliono vivere l’emozione del calcio e imparare i valori dello sport.
Il nostro progetto, nato nel 2022, ha l’obiettivo di promuovere il gioco del calcio come strumento educativo e di crescita personale, all’interno di un ambiente sano e inclusivo. Studia, Partecipa, Gioca è il nostro motto: non solo sport, ma anche formazione e divertimento.
“Siamo entusiasti di poter accogliere ragazzi e ragazze per la stagione 2023/2024. La nostra missione –dichiara il Presidente Vincenzo Strino– è quella di educare attraverso lo sport, offrendo ai ragazzi un ambiente stimolante e sicuro dove possano crescere non solo come calciatori, ma anche come persone. Crediamo che lo sport sia un grande maestro di vita e siamo convinti che con impegno, disciplina e divertimento, ogni bambino possa raggiungere grandi traguardi, dentro e fuori dal campo. Invito tutte le famiglie a partecipare e a vivere con noi questa bellissima avventura”.
Dove iscriversi? Per questa stagione avremo tre campi e tre punti d’incontro per agevolare le famiglie e consentire una facile iscrizione:
I campi di gioco:
- Parrocchia Sacri Cuori
Via dei Missionari dei Sacri Cuori n° 10 (già I traversa Casilli) - Parrocchia S.S. Cosma e Damiano
Via Di Maro n° 96 (già via Vittorio Emanuele) - Campo Parco Laudati
Rione dei Fiori, Via “Il giardino dei ciliegi”
Per le iscrizioni:
- Presso le parrocchie: il pomeriggio dalle 18:00 alle 20:00
- Al LARSEC, in Piazza L. Di Nocera: dalle 15:00 alle 20:00
Per ulteriori informazioni o per confermare la partecipazione, sarà possibile contattare:
- Luca: 349 122 6810
- Stefania: 366 122 4709
Non perdere l’occasione di far parte della nostra grande squadra e vivere un’esperienza unica di sport, divertimento e amicizia. Vi aspettiamo per un nuovo anno pieno di energia e passione.